Pensa Green web directory green italiana
  • Home
  • Pubblica Gratis
  • Regolamento
  • Ultimi inseriti
  • Chi siamo
  • Contatti
Home Pagine

Come disinfestare il giardino dalle zanzare

Come disinfestare il giardino dalle zanzare
È meglio disinfestare il giardino con rimedi casalinghi o con una ditta specializzata?

Le zanzare depongono le uova in piccoli specchi d’acqua, in prossimità di piante e in luoghi umidi del giardino. Con la bella stagione le uova si schiudono e l’infestazione di zanzare si propaga velocemente. Nei giardini domestici le zanzare hanno tutto ciò di cui necessitano: di giorno si nascondono nella vegetazione e di notte pungono i malcapitati proprietari del giardino. Uscire in giardino allora diventa un vero e proprio incubo, bastano anche soli 5 minuti per ritrovarsi con decine di bolle di zanzara su tutto il corpo. Cosa fare in questi casi? Come disinfestare il giardino dalle zanzare? Ecco qualche consiglio tutto.

Se anche tu sei stato costretto a rimanere dentro casa con la bella stagione sai perfettamente che gli spray e le creme deterrenti sono poco efficaci. Per di più il principio che è alla base dei prodotti è sempre lo stesso, quello cambia è solamente il prezzo che varia in relazione alla marca. Si sa, per risparmiare sia disposti a chiudere un occhio, difatti appurata l’infestazione il primo pensiero è subito rivolto ad un prodotto casalingo per una disinfestazione zanzare fai-da-te. Purtroppo i prodotti non professionali contengono sostanze tossiche che se non maneggiate da mani esperte possono causare danni alla vegetazione e all’uomo. Si rischia di buttare tempo e denaro per poi constatare che l’infestazione delle zanzare persiste o si ripropone dopo soli pochi giorni. Non tutti infatti sanno che i prodotti venduti in negozio servono solamente per uccidere gli animali adulti e non le larve presenti in sottovasi e specchi d’acqua.

Quindi come disinfestare il giardino dalle zanzare? Per disinfestare in maniera totalmente legale sia per il proprio giardino che in rispetto delle normative vigenti occorre affidarsi ad una ditta specializzata in disinfestazioni. Una ditta specializzata non solo garantirà la massima professionalità, ma anche il rispetto di tutte le nuove norme in materia di sicurezza. Il risultato finale sarà impeccabile ed eliminerà sia gli esemplari adulti che le larve presenti in tutto il giardino. Top Service Ecology è la ditta specializzata nella disinfestazioni di zanzare e altri infestanti con interventi rapidi in tutta Roma. Per una disinfestazione a Roma consigliamo di rivolgerti ad una ditta come Top Service Ecology.

https://www.disinfestazioniroma.it/
estate, zanzare

Send Message to listing owner

Come disinfestare il giardino dalle zanzare


Ultimi inseriti

  • Scatole di cartone per spedizioni: l’evoluzione ecologica Living Packets
  • Il Tempio di Apollo Scavi di Pompei
  • Le terme di Pompei
  • Procida il gioiello del Mediterraneo
  • Costiera Amalfitana
  • CMP si espande all’estero: nuovi store in Francia e Germania
  • Le Guglie di Napoli
  • CRM Impresa di Pulizie: specialisti della Pulizia e Disinfezione a Como e Brianza

Cosa stai cercando?

Tag di Tendenza

allergia tinte capelli allergie arredamento arredo bluwom capelli bianchi colorazioni naturali colori 100% vegetali naturali capelli coronavirus corsi parrucchieri cosmesibio crueltyfree Damast design dgv travel doccetteria erbe tintorie Fjällräven fotovoltaico gravidanza greenhair Hanwag La San Marco legno legno naturale macchine da caffè montagna Napoli novità oriente outdoor pensiline fotovoltaiche Pompei scarpe Scavi di Pompei tavoli TEAM 7 tettoie per auto tour operator oriente trekking ufficio stampa vacanze vacanze green Viaggio in Vietnam Visite guidate Napoli

Iscriviti alla Newsletter

© Copyright 2018 | PENSA GREEN. Il Portale italiano per comunicati stampa e articoli green.
Privacy Policy | Cookie Policy
Sito realizzato da BrainMood
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più