Il viaggio perfetto per seguire la fioritura dei ciliegi in Giappone
Se non vuoi perdere uno degli eventi più caratteristici che il Giappone regala ogni anno, è questo il momento giusto per cogliere l’occasione, rimboccarsi le maniche e pensare già alla bellezza che si potrà ammirare. Parliamo della fioritura dei ciliegi che allieta ogni anno alcune della città giapponesi, e che diventa imperdibile per alcuni turisti.
Ecco perché DGV Travel, tour operator per viaggi in Oriente, ti permette di personalizzare il tuo viaggio in Giappone e di scegliere non solo le date anche di aggiungere tappe in più al tour. Il tutto per poter assistere alla fioritura dei ciliegi e allo stesso tempo visitare una terra ricca di stimoli e bellezze come il Giappone.
I motivi del successo di questo paese sono fin troppi: uno fra tutti però, quello di saper coniugare esigenze diverse pur stando nello stesso posto. Organizzare un tour in Giappone potrà sembrare inizialmente un’impresa, soprattutto la prima volta, ma grazie alle proposte del tour operator DGV Travel, programmarne uno non sarà più difficile.
Viaggio di gruppo in Giappone: le proposte di DGV Travel
Tra i tour proposti c’è Giappone Meraviglioso, dove potrai scoprire ed approfondire le due grandi città Tokyo e Kyoto, protagoniste anche loro della fioritura dei ciliegi prevista per aprile. La durata del viaggio è di 8 giorni e 6 notti: il tempo necessario per conoscere con calma le caratteristiche, i ritmi, la cucina ma soprattutto la cultura delle due metropoli, in grado di accogliere al loro interno la tradizione che dura nel tempo.
Per chi invece non riesce ad aspettare e non vede l’ora di assistere non solo alla Hanami, ma anche alle meraviglie paesaggistiche che sbocciano in primavera, può optare per il tour Giappone Classico. La tappa nella città di Osaka infatti permetterà di assistere tra la fine di marzo e i primi ai aprile allo spettacolo dei ciliegi in fiore.
Perché affidarsi ad un tour operator come DGV Travel
Una delle caratteristiche principali di DGV Travel è il suo ruolo di tour operator per viaggi su misura in Oriente. Grazie a questo obiettivo, prefissato sin dalla nascita del progetto risalente al 2006 ad opera di Michele Vigneri, DGV Travel non è solo un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono scoprire nuove avventure in Oriente, ma una possibilità innovativa e affidabile per organizzare e vivere un viaggio che rispecchi le esigenze di ciascun cliente. La mission è infatti quella di assicurarsi che ciascun viaggiatore viva l’esperienza secondo le proprie aspettative, richieste e gusto, scoprendo così le bellezze proposte che DGV Travel in persona conosce e apprezza.